Servizio Catering

Mescolando, servizio catering etnico per Roma e provincia.

Servizio CateringMescolando offre un servizio catering multi etnico innovativo e creativo che fa tesoro delle tradizioni culinarie d’altri Paesi proponendole ad una clientela che desideri sperimentare cibi particolari, esotici, genuini e gustosi, d’ogni continente. La scelta nuova per cene, banchetti, ricevimenti, feste, inaugurazioni ed eventi.

I piatti etnici sono pensati per chi desideri mangiare per conoscere, viaggiando in uno o più Paesi anche attraverso i sapori della loro cucina, i profumi dei loro ingredienti, i frutti naturali delle loro terre.

Originalità, qualità e buon gusto sono alla base del lavoro sapiente ed accurato del gruppo multietnico di cuochi di Mescolando, che suggeriscono con amore piatti tipici della propria tradizione culinaria.

Tutto è preparato con ingredienti genuini e di primissima qualità, da persone originarie dei luoghi, provenienti dall’Africa, America Centro meridionale, Medio Oriente ed Europa.

L’idea del servizio nasce dalla cooperativa sociale En Kanà (Nozze di Cana), braccio operativo dell’associazione di volontariato “Ain karim“. L’obiettivo della cooperativa è di offrire una nuova possibilità d’integrazione e d’occupazione stabile a donne sole con bambini, immigrate o non, che per varie ragioni non possono ancora sostenersi solo con le proprie forze, e dopo aver concluso il primo periodo di recupero in casa famiglia.

Il servizio catering di Mescolando propone non solo piatti etnici, anche bevande di importazione e cocktail, servizi aggiuntivi come il cuoco a casa, servizio a tavola, tovagliati e materiali di consumo compostabili ecc.

Il tutto con Menù personalizzati ed elaborati a tema, mono o multi-etnico, con preventivi ad hoc.

Mescolando per rendere la vostra serata unica ed etnica, viaggiando, attraverso la cucina, in paesi lontani.

Per informazioni andare alla pagina Contatti.